Ilva intervista Luca Castiglioni, direttore generale di Castiglioni SpA, realtà specializzata nei componenti per porte in legno (stipiti, coprifili, componenti per ante).

La lunga collaborazione con Ilva ha permesso all'azienda di differenziare i propri prodotti ed offrire ai clienti il massimo della qualità, grazie a verniciature pregiate.

Castiglioni è nata negli anni ’60 con l’intento di trasferire in una dimensione industriale l’esperienza e la tradizione artigiana dell’area comasca.

Il complesso aziendale si estende oggi su un’area di 250.000 mq, dispone di impianti all’avanguardia ed offre la massima attenzione ai Collaboratori, con la presenza di un asilo nido all'interno della struttura.

Grazie alle Vernici Ilva, porte, boiserie, battiscopa, perlinature e molti altri profili in legno per l’architettura acquisiscono finiture di qualità in grado di soddisfare qualunque esigenza del cliente.

Il valore aggiunto di Ilva è il servizio – spiega Luca Castiglioni - la capacità di lavorare con persone che ti garantiscono un'affidabilità nelle forniture, ma anche la capacità nello sviluppare prodotti o risolvere problemi, nel momento in cui il nostro cliente ha esigenze particolari."


Guarda la video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=O_QS3vHp81o